3° LIVELLO MASTER 3/A

 

Il simbolo del Maestro

Simbolo del maestro per uso personale, le leggi universali

 

 

Conseguire il terzo livello è una scelta di vita. Occorre essere fortemente motivati e determinati, volenterosi di guarire e aiutare a guarire, ma prima di tutto volere ed essere pronti a scavare dentro di sé per raggiungere una nuova consapevolezza e uno sviluppo profondo, completare la propria guarigione spirituale la dove ci fossero ancora vecchie ferite aperte, fare pulizia dei blocchi energetici.

 

Per questo il livello di master per uso personale richiede un impegno superiore rispetto agli altri livelli, un impegno a contatto con la realtà quotidiana lavorando nello stesso tempo su se stessi e per gli altri attraverso la vibrazione del quarto simbolo, un simbolo che dona grande energia.   

 

Alla fine del livello sarà rilasciato un attestato finale che certifica l'apprendimento e il completamento della formazione.

 

 

CONTATTAMI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

 



Quando in questo sito viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L'operatore Reiki non è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie.

A Mani Aperte di Marina Grinzato - Via A. De Gasperi 10, 35020 - Polverara - (PD) - Tel 338 878 34 10 - info@amaniaperte.org

© Copyright 2017 - A Mani Aperte - Powered by ScafNet