SECONDO LIVELLO REIKI

"L'uso dei simboli e i campi aurici"

Mentre con il primo livello si portano alla coscienza solo gli strati superficiali della propria personalità accedendo ad una serie di trasformazioni e cambiamenti spirituali, con il secondo si accresce l'equilibrio raggiunto per maturare ancor di più approfondendo la ricerca in strati più nascosti.

Il secondo livello viene chiamato anche "Il Tempio Interiore" o "Conoscenza Profonda". Ciò significa che ci si avvicinerà maggiormente al centro di se stessi, ci si spingerà a cercare un equilibrio tra le varie parti della psiche. L'energia dentro se stessi diventa più potente perciò bisogna essere pronti e saperla gestire.

Con il conseguimento del secondo livello Reiki inoltre si imparerà a creare una griglia energetica che aiuta ad accettare il passato, gioire del presente e creare il proprio futuro nella consapevolezza.

Sarà compito dell'insegnante a valutare se l'allievo è pronto per fare questo passo.

Alla fine del livello sarà rilasciato un attestato finale che certifica l'apprendimento e il completamento della formazione.

Corsi Reiki

Costo da concordare

Compresa Dispensa e Attestato


CONTATTAMI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

 



Quando in questo sito viene utilizzata la parola “Guarigione” o suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L'operatore Reiki non è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie.

A Mani Aperte di Marina Grinzato - Via A. De Gasperi 10, 35020 - Polverara - (PD) - Tel 338 878 34 10 - info@amaniaperte.org

© Copyright 2017 - A Mani Aperte - Powered by ScafNet