REIKI, IL TERZO LIVELLO MASTER 3/A

SIMBOLO DEL MAESTRO PER USO PERSONALE, LE LEGGI UNIVERSALI

Conseguire il terzo livello è una scelta di vita.

Il simbolo del Maestro. Simbolo del maestro per uso personale, le leggi universali.

Mentre con il primo e secondo livello Reiki si va a lavorare sul corpo e poi sul mentale ed emozionale, con il Terzo livello andremmo sul piano spirituale. Andremo a comprendere le Leggi Cosmiche. Con il terzo livello Reiki si comprenderà il significato del così detto “Quarto simbolo di Usui”. Per questo passaggio si deve essere fortemente motivati a comprendere il nostro cammino nel piano terreno per la propria evoluzione spirituale cosmica.

Conseguire il terzo livello è una scelta di vita. Occorre essere fortemente motivati e determinati, volenterosi di guarire e aiutare a guarire, ma prima di tutto volere ed essere pronti a scavare dentro di sé per raggiungere una nuova consapevolezza e uno sviluppo profondo, completare la propria guarigione spirituale la dove ci fossero ancora vecchie ferite aperte, fare pulizia dei blocchi energetici.

Per questo il livello di master per uso personale richiede un impegno superiore rispetto agli altri livelli, un impegno a contatto con la realtà quotidiana lavorando nello stesso tempo su se stessi e per gli altri attraverso la vibrazione del quarto simbolo, un simbolo che dona grande energia.

Alla fine del livello sarà rilasciato un attestato finale che certifica l’apprendimento e il completamento della formazione.

Sarà compito dell’insegnante a valutare se l’allievo è pronto per fare questo passo.

Richiedi informazioni senza impegno.

Approfondimenti

Prossimi Seminari