REIKI, IL QUARTO LIVELLO MASTER E TEACHER

INSEGNARE AD ESSERE CANALI

L’abilitazione per fare le iniziazioni e per insegnare.

Responsabilità di essere Maestri di Reiki.

Il Quarto Livello di Reiki consiste in un lungo periodo di pratica, di tirocinio, di affiancamento e supervisione a stretto contatto con il proprio Maestro di Reiki.

In questo delicatissimo momento di passaggio e transizione dal ruolo di Studente a quello di Maestro di Reiki è fondamentale essere accompagnati dal proprio Maestro di Reiki alla scoperta del grande Privilegio ma anche della grande Responsabilità connessa all’essere Maestri/e di Reiki.

Per diventare Maestri/e occorre avere completato il Percorso di Formazione previsto, che consiste in almeno quattro anni di pratica dei seminari di Primo, Secondo, Terzo Livello Reiki.

Oltre a ciò si aggiunge un percorso di almeno tre anni di tirocinio a stretto contatto con il proprio Maestro di Reiki.

Il futuro Maestro di Reiki deve apprendere dal proprio Maestro di Reiki l’Arte della Guarigione, come trasmettere correttamente le informazioni, come guidare i propri studenti verso l’autorealizzazione, il successo, l’amore e la guarigione.

Quando l’Aspirante Maestro di Reiki verrà ritenuto pronto, verrà ufficialmente riconosciuto e autorizzato a tenere seminari di Reiki e sostenere altre persone nel loro percorso di crescita ed evoluzione spirituale con Reiki.

Richiedi informazioni senza impegno.

Approfondimenti

Prossimi Seminari