REIKI EVOLUTIVO

ESSERE CANALI DELL’ENERGIA UNIVERSALE IN TEMPI MODERNI

Una antica tecnica ancora attuale ai giorni nostri per l’equilibrio di mente, corpo e anima.

Il sistema di autoguarigione naturale

Capire se stessi, riequilibrarsi nelle proprie energie è importante per proseguire con più sicurezza il proprio cammino nel sentiero della Vita, attraverso il Reiki, uno degli strumenti preziosi per prendersi cura di sé e trovare la propria via.

Dalle antiche tradizioni orientali riportato ai giorni nostri nell’era quantistica, capire ed imparare come diventare canali della pura energia universale attraverso tecniche molto semplici.

Il Reiki proviene da una antica tradizione orientale di guarigione naturale, che avviene attraverso la trasmissione delle energie spirituali, tramandando oralmente da maestro ad allievo con cerimonie iniziatiche.

Il Reiki ha una storia recente che però si riallaccia a tradizioni lontane: secondo quanto è stato tramandato, questa tecnica di riequilibrio risalirebbe a 2500 anni fa e avrebbe come luogo di nascita il Tibet, ma fu riscoperta solo nella seconda metà dell’Ottocento in Giappone dal maestro Mikao Usui.

Il Reiki prima di tutto è Amore Universale ed è Energia pura che fluisce liberamente nell’Universo ed è parte di noi così di tutta la Natura. L’uomo e la donna consapevoli sanno che il nostro bio-equilibrio dipende dalla connessione che abbiamo con le energie della Natura e dell’Universo.

Alla fine di ogni livello sarà rilasciato un attestato finale che certifica l’apprendimento e il completamento della formazione.

Uno spazio silenzioso e protetto, adatto ai seminari Reiki.

Il nostro centro è energeticamente protetto, una piccola oasi di pace: un luogo ideale per praticare attività olistiche.

Richiedi informazioni senza impegno.

Inviando i tuoi dati accetti e autorizzi il trattamento dei dati personali.

Approfondimenti

Prossimi Seminari

Domande?