PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA

PERCORSI DI AUTO-CONSAPEVOLEZZA PERSONALE

La conoscenza del proprio corpo, le origini del proprio sé e l’auto-realizzazione.

La tua consapevolezza.

Spesso, senza rendercene conto siamo limitati da vecchi traumi emotivi più o meno forti, questi traumi provocano ferite che come cicatrici rimangono indelebili e nascoste fino all’età adulta. Quando ci rendiamo conto che siamo limitati in ciò che vorremmo fare senza una motivazione, quando ci si sente timidi fuori e non dentro senza capire perché siamo così inibiti, quando ci sentiamo tigri incapaci di ruggire e delimitare il nostro territorio, quando ci sentiamo incapaci di “volare”, quando ci manca la terra sotto i piedi e non percepiamo le nostre radici, quando non abbiamo abbastanza potere personale, in tutti questi casi a volte non si sa spiegare l’origine delle limitazioni sentendoci impotenti con il timore che anche i nostri figli crescano ad immagine e somiglianza.

Puoi provare anche tu!

A volte non servono tante parole, certe esperienze è meglio viverle di persona! Ecco perchè voglio farti provare gratuitamente una partecipazione gratuita

Cogli questa opportunità e vieni a provare anche tu una volta gratuitamente.

Nel cammino insieme

Un percorso di auto-consapevolezza personale, per la conoscenza del proprio corpo, le origini del proprio sé e l’auto-realizzazione del proprio io nella propria personalità.

Chakra e Colori

Un’interessante percorso con incontri mensili, alla scoperta di se stessi.

Richiedi informazioni senza impegno.

Inviando i tuoi dati accetti e autorizzi il trattamento dei dati personali.

Prossimi Seminari Reiki

Domande?