La altre attività.

Il nostro studio olistico “A Mani Aperte”, organizza molti altri eventi e attività. Ecco alcune di queste.

Puoi provare anche tu!

Cogli questa opportunità e vieni a provare anche tu un trattamento gratuito.

Meditazioni

Meditare ha il profondo significato di tornare all’essenza, a casa, in uno spazio comodo e pieno di significato, trovato il quale la profondità e la bellezza della tua vita può fiorire e rifiorire. Con la meditazione puoi scoprire la tua vera natura e godere pienamente di essa.

Corso amatoriale di riflessologia plantare

Una pratica a misura personale per prevenire a curare le malattie senza necessariamente essere specializzati. Ogni persona con un minimo di preparazione e d’informazione può adottare misure per proteggere la propria salute rimanendo nella propria casa.

Corso di massaggio olistico mio-rilassante

II corso si basa su una serie di tecniche pratiche curate e messe a punto da “A Mani Aperte”. Uno strumento efficace per prendersi cura di se e degli altri, utile peri ritmi frenetici e lo stile di vita con cui ognuno ha ache fare.

Self Rebirthing Realization

Questa attività viene programmata sporadicamente, in base alla disponibilità del mio ospite il M° Diego Beretta.

Il principio del Rebirthing è basato sulla respirazione connessa e circolare. E’ attraverso il respiro che il corpo elimina la maggior parte delle tossine: circa il 70%, mentre il 20% passa attraverso la pelle e il 10% attraverso la defecazione e le urine. L’eliminazione delle scorie e delle tossine è di vitale importanza per l’organismo: più riesce ad espellerle, più il corpo risulta sano.

Nella nostra società constatiamo che la maggior parte delle persone, ha un cattivo rapporto con la respirazione e, nella stragrande maggioranza, esse sono affette da problematiche legate allo stress, alla depressione, agli stati di ansia, alle fobie, paure e a tutti quei problemi di origine psicofisica che non permettono loro di vivere serenamente.

Il processo di difficoltà psicofisico interagisce oltre che sulla parte umana anche sulla parte eterica trasformando le difficoltà psicofisiche in difficoltà somatopsichiche e viceversa. Si entra così in un giro vizioso da cui è difficile uscire o trovare una soluzione che possa riportare nell’equilibrio.

Già nella respirazione ordinaria, il più delle volte le persone avvertono strani sensi di malessere e interpretano, questi sensi oppressivi, come espressioni provocate da emergenze. Alterazioni del sistema percettivo, incapacità di riordino dei propri pensieri e la perdita delle relazioni interpersonali, diventano non comprensibili.

Il Rebirthing è il toccasana per le problematiche di qualsivoglia difficoltà. Permette un rapporto con l’energia vitale di massimo equilibrio, libera il sistema nervoso dalle tensioni, indirizza l’energia nelle zone di scompenso psicofisico.

 

Richiedi informazioni senza impegno.

Inviando i tuoi dati accetti e autorizzi il trattamento dei dati personali.

Prossimi Eventi

Domande?