PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA

NEL CAMMINO INSIEME

Conoscere sé stessi per camminare in equilibrio nella giungla moderna.

Nel cammino insieme

Percorso di auto-consapevolezza personale, per la conoscenza di sé e del proprio corpo, per l’auto-realizzazione del proprio Io e conoscenza della personalità.

Grazie a questo percorso si potrà toccare il punto interiore dove nascono le proprie ferite emozionali per guardarle, curarle e trasformarle. Inoltre si potranno potenziare i propri talenti già in atto e scoprire quelli nascosti.

Spesso, senza rendercene conto siamo limitati da vecchi traumi emotivi più o meno forti, questi traumi provocano ferite che come cicatrici rimangono indelebili e nascoste fino all’età adulta. Quando ci rendiamo conto che siamo limitati in ciò che vorremmo fare senza una motivazione, quando ci si sente timidi fuori e non dentro senza capire perché siamo così inibiti, quando ci sentiamo tigri incapaci di ruggire e delimitare il nostro territorio, quando ci sentiamo incapaci di “volare”, quando ci manca la terra sotto i piedi e non percepiamo le nostre radici, quando non abbiamo abbastanza potere personale, in tutti questi casi a volte non si sa spiegare l’origine delle limitazioni sentendoci impotenti con il timore che anche i nostri figli crescano ad immagine e somiglianza.

Questo sarà il terzo anno di percorso per molti nel quale tratterò particolarmente i temi: traumi e limitazioni, potenzialità positive come alimentarle e strumenti da adottare e rafforzamento di gruppo: cooperazione e sostegno. Si acquisirà anche la consapevolezza dei cicli lunari e cosmici come influsso nel nostro corpo e nella natura.

Per chi arriverà per la prima volta si inizierà in maniera più dolce iniziando a conoscere il proprio corpo e le proprie energie in un lavoro individuale e un approccio di gruppo (l’unione fa la forza) tenendo conto delle caratteristiche e sensibilità di ognuno. Gli strumenti che verranno usati per sviluppare la propria conoscenza: musica, strumenti naturali, movimento e danze, disegno trans personale, colori, mantra, bioenergia.

Lo scopo sarà quello di portare ad ogni partecipante ad avere più conoscenza e coscienza di sé per superare qualsiasi ostacolo limitante nella propria strada, essere presi per mano e ritrovare il proprio bambino interiore.

.

 

Puoi provare anche tu!

A volte non servono tante parole, certe esperienze è meglio viverle di persona! Ecco perchè voglio farti provare gratuitamente una partecipazione gratuita

Cogli questa opportunità e vieni a provare anche tu una volta gratuitamente.

Richiedi informazioni senza impegno.

Inviando i tuoi dati accetti e autorizzi il trattamento dei dati personali.

Approfondimenti

Prossimi Seminari Reiki

Domande?