MARINA GRINZATO

OPERATRICE OLISTICA

Pranoterapeuta e master and teacher Reiki.

Chi sono

Marina Grinzato

Marina Grinzato

Operatrice Olistica, Pranoterapeuta

Sono un’operatrice olistica libero professionista, consulente, insegnante Reiki “Reiki Evolutivo”, coordinatrice di gruppi e conduttrice bioenergetica, Tutor ed animatrice di formazione progetti per la cura dello stress. Da oltre venti anni mi scopro con capacità innate ad usare il prana attraverso la particolare sensibilità e sensitività delle mie mani, da allora è iniziato il mio ininterrotto percorso di formazione personale.

Ho frequentato scuole e discipline di vario genere per la conoscenza dell’essere umano nella sua globalità, specialmente nelle pratiche naturali, ho ricercato prima di tutto dentro me stessa per capire chi sono innanzitutto, per potere poi identificare qual’è il mio compito nell’aiuto e sostegno verso gli altri.

Il mio impegno è stato arduo e laborioso, soprattutto nella ricerca spirituale per arrivare ad un sostegno globale dell’essere umano.

Le mie attività  in questo sito sono indicate per lo scopo di sostenere coloro che si trovano in disequilibrio energetico fornendo loro trattamenti di riequilibrio, consapevolezza e crescita personale con attività olistiche Bio-energetiche individuali e di gruppo, talvolta lavorando assieme anche ad altri professionisti olistici.

Svolgo il mio lavoro con grande dedizione, dal cuore alle mani.

Le attività di cui mi occupo:

  • Seminari Reiki
  • Pranopratica individuale
  • Percorsi olistici psico-energetici di gruppo
  • Meditazioni
  • Ricerca dei talenti
  • Riflessologia plantare (sedute individuali e corsi amatoriali)
  • Organizzazione progetti olistici psico-energetici per la cura dello stress, rivolti a strutture ospedaliere pubbliche e private e aziende lavorative di ogni genere.
  • Ricerca spirituale, Sciamanesimo e arti sciamaniche dalle vecchie tradizioni ai tempi moderni dell’era Quantistica

Honoring the Lineage of M. Usui, C. Hayashi, H. Takata, P.L. Furumoto, A. Shneider, G. Pinelli, L. Rovatti, M. Grinzato

Professionista secondo la legge 14 gennaio 2013

Puoi provare anche tu!

A volte non servono tante parole, certe esperienze è meglio viverle di persona! Ecco perchè voglio farti provare gratuitamente una partecipazione gratuita

Cogli questa opportunità e vieni a provare anche tu una volta gratuitamente.

Prossimi Seminari Reiki

Richiedi informazioni senza impegno.

Inviando i tuoi dati accetti e autorizzi il trattamento dei dati personali.

Domande?